Premiazione Associazione ARS


Domenica 29 Dicembre 2019. Dopo il gradevole spettacolo di Jacopo Lupi “Finchè morte non ci sistemi”, commedia riflessiva sui temi del cinismo utilitaristico e della “disumanizzazione” dei rapporti, L’ Associazione ARS, Arte Ricerca e Spettacolo che opera nel territorio Abruzzese e Italiano, con sedi a Pescara e L’Aquila e ha come focus nello statuto quello di valorizzare le Eccellenze, ha premiato varie figure che si sono contraddistinte sul nostro territorio nei diversi ambiti artistici.

Il Polo Fermi riceve un premio per l’impegno profuso nelle iniziative culturali e formative per i nostri giovani studenti e per la nostra città.

A ritirare il premio una rappresentativa composta dai Capi Dipartimento per Ambiti disciplinari, veicolo tra i piani programmatici e la loro attuazione nelle classi e fuori dalle classi.

Onoratissimi per il riconoscimento di un impegno che ci vede da anni impegnati nella ricerca e nella valorizzazione delle risorse, convinti che la scuola sia il luogo per eccellenza dell’incontro, della trasmissione e della diffusione di valori e di modelli, attraverso cui agire sulla società, modificandola e migliorandola.

#ilferminonsiferma

#lascuolaèmondo

#viverelascuola

ARS