Imparare il Futuro


Giornata “piena” per il Polo “Fermi”, che ha voluto far conoscere ad alunni, docenti e cittadini le potenzialità e i vantaggi della Formazione e-learning. Ad aiutarci in questo percorso di informazione e di formazione i docenti e gli esperti dell’ Università San Raffaele di Roma. 

Studiare, aggiornarsi, specializzarsi si può e si deve per tutta la vita, per stare al passo coi repentini e rapidi processi di innovazione e cambiamento, per esercitare la nostra intelligenza ed accrescere le nostre competenze, per trovare collocazioni o ricollocazioni gratificanti nel mondo del lavoro.

Alla presenza di autorità del mondo della politica locale, provinciale, regionale e di molti esponenti delle realtà economiche, aziendali e professionali territoriali, questo seminario di Studi promosso dal Polo Fermi nasce per rilanciare un progetto di rigenerazione e di rinascita per la nostra città, per L’Abruzzo, convinti che, nonostante il momento socio-economico critico, si possa far leva su un enorme e vitale capitale umano, investendo con fiducia e valorizzando le risorse presenti e le energie a disposizione.

Imparare il Futuro