Corso di sci

Il Polo "Fermi" sulle piste del Comprensorio sciistico Pratello-Aremogna-Pizzalto

20-22 Marzo 2023

Una tre giorni all’insegna dello sport e del sano divertimento, sulle piste del nostro Comprensorio, per oltre 100 studenti del Polo Scientifico-tecnologico “Fermi”: snow board e sci, con la sapiente guida di maestri specializzati ed esperti della Scuola italiana Sci “Pescocostanzo 3000”, nella natura incontaminata del nostro territorio!

Perché la scuola è anche e soprattutto incontro umano, confronto con se stessi e con gli altri, contaminazione energetica e scambio, in un percorso di crescita e di arricchimento continuo!

Grazie ai docenti sciatori del Fermi, che li hanno accompagnati e seguiti in questa meravigliosa esperienza: Valeria Notarmuzi, Patrizia Taglieri, Maria Assunta Piccone, Ivan Di Nino, Fabio Mascio,Stefano Di Mascio!

#sìsciare #poloFermi #sportlife #mentesanaincorposano #pescocostanzo3000 #pratelloaremognapizzalto